PORSCHE Cayenne 3.0 S E-Hybrid

Colore esterno Argento metallizzato

Trazioneintegrale permanente

InterniPELLE NERA
ABS;Airbag fullsize per guidatore e passeggero;Airbag laterali;Airbag per la testa;Airbag per le ginocchia;Alzacristalli ant. e post. con funzione di chiusura comfortì e funzione «Tip-up»/«Tip-down»;Antifurto;Appoggiatesta posteriori;Bracciolo sedili anteriori;Cambio automatico;Cerchi in lega;Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore;Controllo automatico velocità;Controllo elettronico della stabilità;Controllo elettronico della trazione;Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas);Fari principali bi-xenon con PDLS (Porsche Dynamic Light System) [8JE];Fendinebbia;Filtro anti particolato;Frenata automatica di emergenza;Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna;Interni in materiale pregiato;Lavatergifari;Porsche Communication Management (PCM) con modulo di nav. [7T1];Porsche Stability Management (PSM) con ABS, ASR, ABD e MSR e stabilizz.;Porsche Traction Management con trazione permanente (PTM);Pretensionatore cinture;Radio con doppio sintoniz. RDS e antenna diversity, Scan/Phase;Retrovisori elettrici;Retrovisori ripiegabili elettricamente;Sedile guida regolabile in altezza;Sedile posteriore sdoppiato;Sedili regolabili elettricamente;Sensore luci;Sensori di parcheggio anteriori;Sensori di parcheggio posteriori;Sensori di pioggia;Servosterzo;Sospensioni autoregolabili;Tergicristalli ant. a 2 velocità con intervallo di battuta regolabile e ugelli lavavetri riscald.;Tergilunotto;Vernice metallizzata;Volante regolabile;
Scopri tutte le offerte sul nostro portale: www.gruppoautoclub.it Possibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services. Avrete così la possibilità di guidare subito l'auto dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete perché, grazie ad una soluzione flessibile e vantaggiosa, potrete dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze: avrete, infatti, molteplici opzioni in termini di anticipo e durata contrattuale. Il TEAM AutoClub è a Vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie, per fissare un appuntamento, effettuare un Test Drive e visionare dal vivo l'autovettura. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni o nell’elenco degli accessori. Per essere certi della correttezza dei dati, Vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente.

Prenota la tua PORSCHE Cayenne 3.0 S E-Hybrid

mini-cyber-week