MINI Countryman
1.5 TwinPower Turbo One D Business Steptronic
)

Calcola finanziamento
I nostri consulenti sono a tua disposizione
Calcola finanziamento
Caratteristiche
05/2018
kilometri
Diesel
Sequenziale (7)
Verde
Tessuto / Nero
Brochure del veicolo MINI Countryman in anteprima
Altre informazioni sul veicolo
Posti: 5
Porte: 5
Cilindrata: 1496 cc
CV fiscali: 16
Trazione: Anteriore
Garanzia: 24 mesi
Vettura in ottime condizioni.
Disponibile per qualsiasi tipo di prova / perizia tecnica ed estetica. Scopri di più sulla vettura collegandoti al sito occasioni.turbosport.it.

1 - GARANZIA 24 MESI ?BMW PREMIUM SELECTION?/"MINI NEXT": GARANZIA UFFICIALE BMW, COPERTURA EUROPEA, PER TUTTE LE VETTURE BMW E MINI FINO A 10 ANNI D'ETÀ. OGNI VETTURA HA SUPERATO 92 CONTROLLI TECNICI CERTIFICATI ED È GARANTITA 24 MESI SIA CONTRO GUASTI MECCANICI CHE ELETTRICI. È INOLTRE INCLUSO IL SERVIZIO 24 ORE SU 24 CON VETTURA SOSTITUTIVA DI 3 GIORNI COMPRESA NEL PREZZO .
2 - PER TUTTE LE ALTRE VETTURE, AD ESCLUSIONE DI QUELLE PRESENTATE AL PUNTO 1, TURBOSPORT FORNISCE GARANZIA DI CONFORMITA? 12 MESI CON POSSIBILITA? DI ESTENSIONE IN BASE ALLE NECESSITA? DEL CLIENTE.
3 - POSSIBILITA? DI PERMUTA USATO DI VOSTRA PROPRIETA?
4 - SCHEDA DI CONFORMITA? STATO D? USO CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA.
5 - POSSIBILITA? DI FINANZIAMENTO CON PROPOSTE BMW BANK SVILUPPATE IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.

Visita il nostro sito occasioni.turbosport.it e troverai tutte le nostre opportunità Auto Usate Aziendali KM0 Nuove.

Equipaggiamenti del veicolo:

Start/Stop Automatico
USB
Volante in pelle
Vettura in ottime condizioni.

3 - POSSIBILITA? DI PERMUTA USATO DI VOSTRA PROPRIETA?

Equipaggiamenti del veicolo:
- Bagagliaio apribile elettricamente
- Cerchi in lega da 17
- Fari a Led
- Personalizzazioni Linea e Stile
- Selettore stile di guida
- Specchietti retrovisori elettrici

[Cod: 1093273|BSM|U] [Veicolo: 91562]

Dati energetici Consumo urbano:4,5 l/100 km Consumo extraurbano:4,0 l/100 km Consumo combinato:4,2 l/100 km Emissioni CO2:109.0 g/km
Euro 6
MINI Countryman 1.5 TwinPower Turbo One D Business Steptronic
Richiedi Informazioni Compila il form e invia la richiesta. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
MINI Countryman 1.5 TwinPower Turbo One D Business Steptronic
Richiedi un preventivo con permuta Compila il form e invia la richiesta.

MINI Countryman 1.5 TwinPower Turbo One D Business Steptronic
Richiedi un Test Drive Compila il form e invia la richiesta.
MINI Countryman 1.5 TwinPower Turbo One D Business Steptronic

Calcola il finanziamento 1 Quanto vuoi finanziare Fino a: Importo finanziato 12.250 €

MINI Countryman 1.5 TwinPower Turbo One D Business Steptronic
Inserisci i tuoi dati Compila il form e invia la richiesta.