caratteristiche
CV fiscali: n.d.
Trazione: n.d.
descrizione
Vettura NUOVA in Pronta Consegna.

Prezzo non comprensivo di IPT e KPS.

Richiedi Maggiori informazioni e contattaci per un’offerta dedicata.

Colore: Deep Laguna Metallizzato
Interno: MINI Yours Pelle Lounge Sidewalk Antracite

Accessori di serie:

MANUTENZIONE ORDINARIA INCLUSA PER 5 ANNI O 60.000KM

Scopri tutte le offerte sul nostro portale: www.occasioni.turbosport.it.

Possibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services.

equipaggiamenti
Nessun equipaggiamento specificato per il veicolo corrente.
descrizione
Vettura NUOVA in Pronta Consegna.

Prezzo non comprensivo di IPT e KPS.

Richiedi Maggiori informazioni e contattaci per un’offerta dedicata.

Colore: Deep Laguna Metallizzato
Interno: MINI Yours Pelle Lounge Sidewalk Antracite

Accessori di serie:

MANUTENZIONE ORDINARIA INCLUSA PER 5 ANNI O 60.000KM

Scopri tutte le offerte sul nostro portale: www.occasioni.turbosport.it.

Possibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services.

energetica
MINI Cabrio COOPER SIDEWALK EDITION
Richiedi Informazioni Compila il form e invia la richiesta. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
MINI Cabrio COOPER SIDEWALK EDITION
Richiedi un preventivo con permuta Compila il form e invia la richiesta.

MINI Cabrio COOPER SIDEWALK EDITION
Richiedi un Test Drive Compila il form e invia la richiesta.
MINI Cabrio COOPER SIDEWALK EDITION

Calcola il finanziamento 1 Quanto vuoi finanziare Fino a: Importo finanziato 18.050 €

MINI Cabrio COOPER SIDEWALK EDITION
Inserisci i tuoi dati Compila il form e invia la richiesta.

.

Roberto Gozzi