LAND ROVER Discovery Sport 2.0 TD4 180 CV HSE

Immatricolazione 11/2015
Cilindrata 1999 Cm³
Tipo di cambio Manuale (6)
Colore esterno Grigio scuro metallizzato

Trazioneintegrale inseribile

InterniPELLE NERA
ABS;Airbag;Allarme perimetrico con attivazione allarme da remoto;Appoggiatesta posteriori;Autoradio;Bluetooth;Bracciolo sedili anteriori;Cambio manuale;Cerchi in lega;Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore;Controllo automatico velocità;Controllo elettronico della stabilità;Controllo elettronico della trazione;Correttore assetto fari;Fari allo Xeno con motivo grafico LED (incluso getto lavafari) [064CW];Fari allo Xeno con motivo grafico LED [064CW];Fari automatici e tergicristalli con sensore pioggia [064HI];Fendinebbia;Filtro anti particolato;Frenata automatica di emergenza;Indicatore temperatura esterna;Interni in materiale pregiato;Navigatore satellitare;Pretensionatore cinture;Sedile guida regolabile in altezza;Sedile posteriore sdoppiato;Sedili regolabili elettricamente;Sensore luci;Sensori di parcheggio posteriori;Servosterzo;Specchietti esterni ripiegabili elettricamente;Specchietti retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente [030NB];Telecamera posteriore;Tergicristalli con sensore pioggia;Tergilunotto;Vetri elettrici anteriori;Vetri elettrici posteriori;Volante regolabile;
Scopri tutte le offerte sul nostro portale: www.gruppoautoclub.it Possibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services. Avrete così la possibilità di guidare subito l'auto dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete perché, grazie ad una soluzione flessibile e vantaggiosa, potrete dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze: avrete, infatti, molteplici opzioni in termini di anticipo e durata contrattuale. Il TEAM AutoClub è a Vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie, per fissare un appuntamento, effettuare un Test Drive e visionare dal vivo l'autovettura. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni o nell’elenco degli accessori. Per essere certi della correttezza dei dati, Vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente.