JAGUAR XF 2.2 D Business Edition

Immatricolazione 09/2015
Colore esterno Grigio scuro metallizzato

InterniSTOFFA PELLE BEIGE
ABS;Airbag frontali e laterali (lato guida e passeggero);Airbag per la testa;Allarme perimetrale e telecomando;Alzacrist. el. ant. e post. con funz. "one touch" e anti schiac.;Antifurto con blocco motore elettronico, allarme perimetrale e telecomando;Autoradio;Bluetooth;Cambio automatico;Cerchi in lega;Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore;Climatizzatore aut. con controllo separato della temperatura;Controllo automatico velocità;Controllo di velocità di crociera con Automatic Speed Limiter (ASL);Controllo dinamico della stabilità (DSC);Controllo dinamico di stabilità e trazione (Trac DSC);Controllo elettronico della trazione (TC);Correttore assetto fari;Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas);Filtro anti particolato;Impianto audio Jaguar Sound System;Lavatergifari;Navigatore satellitare con DVD player;Parking Aid Pack (Frt & Rr) con telecamera [Z69O];Pretensionatore cinture;Retrovisori elettrici;Sedile guida regolabile in altezza;Sedili con rivestimento in pelle martellata (Bondgrain) e tessuto (Suedecloth);Sedili con rivestimento in pelle martellata e tessuto, regolabili elettricamente;Sedili in pelle martellata e tessuto, reg. el. in 4 posizioni (guida e pass.) [B40N];Sedili regolabili elettricamente;Sensore pioggia;Servosterzo;Sistema di accesso senza chiave "Keyless Entry and Start" [F04B];Sistema di controllo per il parcheggio posteriore [C11A];Sistema di navigazione satellitare [G56V];Telecamera posteriore;Vernice metallizzata;Volante regolabile;
Scopri tutte le offerte sul nostro portale: www.gruppoautoclub.it Possibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services. Avrete così la possibilità di guidare subito l'auto dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete perché, grazie ad una soluzione flessibile e vantaggiosa, potrete dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze: avrete, infatti, molteplici opzioni in termini di anticipo e durata contrattuale. Il TEAM AutoClub è a Vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie, per fissare un appuntamento, effettuare un Test Drive e visionare dal vivo l'autovettura. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni o nell’elenco degli accessori. Per essere certi della correttezza dei dati, Vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente.

Prenota la tua JAGUAR XF 2.2 D Business Edition