BMW X3 xDrive20d Eletta

Immatricolazione 02/2013
Colore esterno Argento pastello

Trazioneintegrale permanente

Veicolo con garanzia 'BMW Premium Selection 48 mesi'.
InterniPELLE BEIGE
ABS;Airbag guida;Airbag laterali;Airbag passeggero;Airbag per la testa;Alzacristalli elettrici ant. e post.;Appoggiatesta posteriori;Autoradio;Bracciolo sedili anteriori;Cambio automatico;Cerchi in lega;Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore;Comandi multifunzione sul volante e Cruise Control con funz. freno [249+544];Controllo elettronico della stabilità;Controllo elettronico della trazione;Correttore assetto fari;Cruise Control con funzione freno [544];Fendinebbia;Filtro anti particolato;Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna;Interni in materiale pregiato;Pretensionatore cinture;Retrovisori elettrici;Sedile guida regolabile in altezza;Sedile posteriore sdoppiato;Sensori di parcheggio posteriori;Servosterzo;Tergilunotto;Volante regolabile;
Scopri tutte le offerte sul nostro portale: www.gruppoautoclub.it Optional 01CC Start/Stop Automatico 01CD Brake Energy Regeneration (BER) 02PA Bullone antifurto 0205 Cambio Automatico 0216 Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) 0240 Rivestimento in pelle per volante 0249 Comandi multifunzione al volante 03AT Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato 0465 Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 0508 Park Distance Control PDC 0534 Climatizzatore automatico 0544 Cruise control con funzione freno 06AA BMW TeleService 06AB TeleService 06NH kit viva voce interfaccia USB 0663 Radio BMW Professional con lettore CD 02K0 C. l. styling 304, 17" 04CG Modanature in Satinsilber opaco 0520 Fari fendinebbia Possibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services. Avrete così la possibilità di guidare subito l'auto dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete perché, grazie ad una soluzione flessibile e vantaggiosa, potrete dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze: avrete, infatti, molteplici opzioni in termini di anticipo e durata contrattuale. Il TEAM AutoClub è a Vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie, per fissare un appuntamento, effettuare un Test Drive e visionare dal vivo l'autovettura. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni o nell’elenco degli accessori. Per essere certi della correttezza dei dati, Vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente.