BMW M4 Coupé M-Competition

Alimentazione Benzina
Colore esterno Saphirschwarz metallizzato
Colore interni Pelle/Tessuto Carbon Antracite

Scopri tutte le offerte sul nostro portale: www.gruppoautoclub.it
Optional02MK Cambio DKG a doppia frizione BMW M con drivelogic02PA Bullone antifurto02VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC)02VF Sospensioni adattive021T Cerchi in lega sty 666 M, 20" pn.ant. 265/30, post. 285/3003AG Telecamera posteriore0302 Antifurto con telecomando0322 Comfort Access System04AE Bracciolo anteriore scorrevole04WL Modanature interne Carbon Fiber con finiture nero cromato0420 Vetri posteriori e lunotto oscurati0430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)0441 Pacchetto fumatori0493 Allestimento porta oggetti0494 Sedili anteriori riscaldabili05AC High Beam assistant05AL Active protection05DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro05DL Surround View0502 Impianto lavafari ad alta pressione0508 Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore)0552 Adaptive LED-headlights0575 Presa di corrente 12V aggiuntiva nel vano piedi passeggero06AC Chiamata d'emergenza intelligente06AE TeleServices06AK ConnectedDrive Services06AM Real Time Traffic Information06AN Concierge Services06AP Remote Services06CP Predisposizione Apple Car Play06NW Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare06UH Traffic Information Plus06WD WLAN Hotspot0609 Navigatore BMW Pro.0610 Head-Up Display0654 Radio digitale DAB0688 Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon0698 Codifica DVD per Italia07FH BMW Service Inclusive NB 5/10007MA Allestimento Competition07ME M-Driver's Package07MN M Competition package07M9 BMW Individual Shadow Line estesa07S9 Connected drive services package0760 Shadow line esterna lucida0431 Retrovisore interno autoanabbagliante0490 Regolazione larghezza schienale elettrica con supporto lombare0521 Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti0534 Climatizzatore automatico bizona0544 Cruise control con funzione frenoPossibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services.

Avrete così la possibilità di guidare subito l'auto dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete perché, grazie ad una soluzione flessibile e vantaggiosa, potrete dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze: avrete, infatti, molteplici opzioni in termini di anticipo e durata contrattuale.

Il TEAM AutoClub è a Vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie, per fissare un appuntamento, effettuare un Test Drive e visionare dal vivo l'autovettura. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni o nell’elenco degli accessori. Per essere certi della correttezza dei dati, Vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente.

Prenota la tua BMW M4 Coupé M-Competition