BMW 520 d Touring Msport

Chilometraggio 100
Colore esterno Argento metallizzato

InterniPELLE DAKOTA CREAMBEIGE
ABS;Airbag frontale per guidatore e passeggero (disattivabile);Airbag laterali;Airbag per la testa;Antifurto;Appoggiatesta posteriori;Autoradio;Bluetooth;Bracciolo sedili anteriori;Cambio automatico;Cerchi in lega;Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore;Connessione dati;Contenuti estetici Msport Line [337];Controllo automatico velocità;Controllo elettronico della stabilità;Controllo elettronico della trazione;Correttore assetto fari;Fari anteriori a LED;Fendinebbia;Filtro anti particolato;Frenata automatica di emergenza;Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna;Interni in materiale pregiato;Navigatore satellitare;Pacchetto Connected Drive Services [7S9];Parking Assistant con telecamera posteriore e linee guida di manovra [5DM];Pretensionatore cinture;Retrovisori elettrici;Sedile guida regolabile in altezza;Sedile posteriore sdoppiato;Sensore pioggia con accensione anabbaglianti, regolazione tergicristalli e sensore di appannamento;Sensori di parcheggio posteriori;Servosterzo;Sospensioni autoregolabili;Specchietti retrovisori est. regolabili e ripieg. elett., riscaldati e lato guida autoanabbagliante;Vernice speciale;Vetri elettrici anteriori;Vetri elettrici posteriori;Volante regolabile;
PREZZO DI LISTINO EURO 77.599 Optional 02PA Bullone antifurto 02TE Cambio automatico con leve al volante 02VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 021P 19" M LMR Doppelspeiche 664 M / MB 0258 Pneumatici Runflat 03AA Barre portatutto nere 03DS BMW Display Key 0302 Antifurto con telecomando 0322 Comfort Access System 0337 Pacchetto sportivo M 04K7 Modanatura alluminio Rhombicle con profili Pearl Chrome 04T8 Außenspiegel, automatisch abblendend 04UR Pacchetto luci interne 0420 Vetri posteriori e lunotto oscurati 0423 Tappetini dedicati in velluto 0459 Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida 0481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili 0488 Supporto lombare elettrico sedili anteriori 05AC High Beam assistant 05AS Driving Assistant 05A1 Fari fendinebbia a LED 05DM Parking Assistant 0524 Adaptive Light Control (ALC) 0534 Climatizzatore automatico bizona 06AC Chiamata d'emergenza intelligente 06AE TeleServices 06AK ConnectedDrive Services 06AM Real Time Traffic Information 06AN Concierge Services 06AP Remote Services 06NW Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare 06UH Traffic Information Plus 06WB Quadro strumenti full display a colori 06WD WLAN Hotspot 0609 Navigatore BMW Pro. 0650 Lettore CD 0654 Radio digitale DAB 07FH BMW Service Inclusive NB 5/100 0704 Assetto sportivo M 0710 Volante sportivo M in pelle a tre razze 0715 Kit Aerodinamico M Sport 0760 Shadow line esterna lucida 0775 Rivestimento padiglione interno antracite Scopri tutte le offerte sul nostro portale: www.gruppoautoclub.it Possibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services. Avrete così la possibilità di guidare subito l'auto dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete perché, grazie ad una soluzione flessibile e vantaggiosa, potrete dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze: avrete, infatti, molteplici opzioni in termini di anticipo e durata contrattuale. Il TEAM AutoClub è a Vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie, per fissare un appuntamento, effettuare un Test Drive e visionare dal vivo l'autovettura. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni o nell’elenco degli accessori. Per essere certi della correttezza dei dati, Vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente.