BMW 320 d Msport

Chilometraggio 100
Colore esterno Argento pastello

InterniSTOFFA HEXAGON ALCANTARA
Airbag frontale per guidatore e passeggero;Airbag laterali;Airbag per la testa;Appoggiatesta posteriori;Autoradio;Bluetooth;Bracciolo sedili anteriori;Cambio automatico;Cerchi in lega;Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore;Controllo automatico velocità;Controllo dinamico di stabilità DSC con ABS e controllo di trazione DTC;Correttore assetto fari;Fari anteriori a LED;Fendinebbia;Filtro anti particolato;Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna;Interni in materiale pregiato;Navigatore satellitare;Pretensionatore cinture;Retrovisori elettrici;Retrovisori interno ed esterni autoanabbaglianti, esterni ripiegabili elettricamente [430];Riconoscimento segnali stradali;Sedile guida regolabile in altezza;Sensore pioggia e dispositivo accensione automatica fari [521];Sensori di parcheggio posteriori;Servosterzo;Telecamera posteriore;Vetri elettrici anteriori e posteriori;Volante regolabile;
PREZZO DI LISTINO EURO 55.879 Optional 02NH Impianto frenante MSport 02PA Bullone antifurto 02PE Cerchi in lega M da 18" razze a stella styling 400 M con pneumatici runflat 02TB Cambio automatico sport 02VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 02VL Variable Sport steering 0258 Pneumatici Runflat 03AG Telecamera posteriore 0337 Pacchetto sportivo M 04AE Bracciolo anteriore scorrevole 04WF Modanature interne 'Aluminium Hexagon' con dettagli blu opaco 0420 Vetri posteriori e lunotto oscurati 0423 Tappetini dedicati in velluto 0481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili 0493 Allestimento porta oggetti 05A1 Fari fendinebbia a LED 05A2 LUCI - LED 05DC Poggiatesta posteriori abbattibili 0507 Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) 0521 Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti 0534 Climatizzatore automatico bizona 0544 Cruise control con funzione freno 0563 Pacchetto luci interne 06AC Chiamata d'emergenza intelligente 06AE TeleServices 06AK ConnectedDrive Services 06NH Interfaccia Bluetooth e USB 06UH Traffic Information Plus 06WB Quadro strumenti full display a colori 0609 Navigatore BMW Pro. 07FH BMW Service Inclusive NB 5/100 07LF MSport Pack 0704 Assetto sportivo M 0710 Volante sportivo M in pelle a tre razze 0715 Pacchetto aerodinamico M 0760 Shadow line esterna lucida 0775 Rivestimento padiglione interno antracite Scopri tutte le offerte sul nostro portale: www.gruppoautoclub.it Possibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services. Avrete così la possibilità di guidare subito l'auto dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete perché, grazie ad una soluzione flessibile e vantaggiosa, potrete dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze: avrete, infatti, molteplici opzioni in termini di anticipo e durata contrattuale. Il TEAM AutoClub è a Vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie, per fissare un appuntamento, effettuare un Test Drive e visionare dal vivo l'autovettura. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni o nell’elenco degli accessori. Per essere certi della correttezza dei dati, Vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente.