BMW 316 d Touring Business Advantage aut.

Immatricolazione 12/2015
Colore esterno Mineral Grau metallizzato
Colore interni Tessuto Move Anthrazit

Scopri tutte le offerte sul nostro portale: www.gruppoautoclub.it

Veicolo con garanzia 'BMW Premium Selection 48 mesi'.

Optional02FH Cerchi lega a V styling 390 R16 pn.205/60 R1602PA Bullone antifurto02VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC)0205 Cambio Automatico0216 Servotronic (Servosterzo ad assistenza variabile)03AG Telecamera posteriore04AE Bracciolo anteriore scorrevole0430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)0431 Retrovisore interno autoanabbagliante0488 Supporto lombare elettrico sedili anteriori0493 Allestimento porta oggetti05A1 Fari fendinebbia a LED05A2 LUCI - LED05DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro05DC Poggiatesta posteriori abbattibili0508 Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore)0521 Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti0534 Climatizzatore automatico bizona0544 Cruise control con funzione freno06AC Chiamata d'emergenza intelligente06AE TeleServices06NH Interfaccia Bluetooth e USB06UH Traffic Information Plus06WA Quadro strumenti con display esteso a colori0606 Navigatore Business con schermo da 6.5"07LC Advantage04CG Modanature in Satinsilber opacoPossibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services.

Avrete così la possibilità di guidare subito l'auto dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete perché, grazie ad una soluzione flessibile e vantaggiosa, potrete dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze: avrete, infatti, molteplici opzioni in termini di anticipo e durata contrattuale.

Il TEAM AutoClub è a Vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie, per fissare un appuntamento, effettuare un Test Drive e visionare dal vivo l'autovettura. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni o nell’elenco degli accessori. Per essere certi della correttezza dei dati, Vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente.

Luca Bavieri: