AUDI A7 SPB 50 3.0 TDI quattro tiptronic

Colore esterno Florettsilber metallizzato
Colore interni Pelle Nero

Trazioneintegrale permanente

Scopri tutte le offerte sul nostro portale: www.gruppoautoclub.it

Optional
ABS;Airbag fullsize per conducente e passeggero;Airbag laterali anteriori e sistema di airbag laterali per la testa;Appoggiatesta posteriori;Audi pre sense front;Audi pre sense front con sistema protezione pedoni;Autoradio;Avviso del cambio di corsia;Bluetooth;Bracciolo sedili anteriori;Cambio automatico;Cerchi in lega;Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore;Connessione dati;Controllo automatico velocità;Controllo elettronico della stabilità;Controllo elettronico della trazione;Correttore assetto fari;Fari anteriori a LED;Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna;Interni in materiale pregiato;Lavatergifari;Pacchetto assistenza per il parcheggio [PCZ];Pacchetto sportivo S line [WQS];Parcheggio automatico;Proiettori a LED Audi Matrix [PX6];Retrovisori ripiegabili elettricamente;Riconoscimento pedoni;Sedile guida regolabile in altezza;Sedile posteriore sdoppiato;Sensore luci - accende e spegne aut. i proiettori anabbaglianti in funz. della luminosità;Sensore pioggia;Sensore pioggia/luci;Sensori di parcheggio posteriori;Servosterzo;Sistema di ausilio al parcheggio plus;Sistema di navigazione plus con MMI;Sistema di navigazione satellitare;Sospensioni autoregolabili;Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili, riscaldabili elettr. [6XE];Telecamera posteriore;Tetto panoramico;Vernice metallizzata;Vetri elettrici anteriori;Vetri elettrici posteriori;Volante regolabile;

Possibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services.

Avrete così la possibilità di guidare subito l'auto dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete perché, grazie ad una soluzione flessibile e vantaggiosa, potrete dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze: avrete, infatti, molteplici opzioni in termini di anticipo e durata contrattuale.

Il TEAM AutoClub è a Vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie, per fissare un appuntamento, effettuare un Test Drive e visionare dal vivo l'autovettura. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni o nell’elenco degli accessori. Per essere certi della correttezza dei dati, Vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente.

Prenota la tua AUDI A7 SPB 50 3.0 TDI quattro tiptronic

mini-cyber-week