FORD Kuga
FORD Kuga

2.0 tdci Titanium 4wd 140cv

Calcola finanziamento

I nostri consulenti sono a tua disposizione

Calcola finanziamento

Caratteristiche

05/2013
Chilometri
Diesel
Manuale (6)
Nero
Pelle / Nero

Altre informazioni sul veicolo

Posti: 5
Porte: 5
Cilindrata: 1997 cc
CV fiscali: 20
Trazione: Integrale permanente
Garanzia: 12 mesi
Vettura in ottime condizioni.
Disponibile per qualsiasi tipo di prova / perizia tecnica ed estetica. Scopri di più sulla vettura collegandoti al sito occasioni.turbosport.it.

1 - GARANZIA 24 MESI ?BMW PREMIUM SELECTION?/"MINI NEXT": GARANZIA UFFICIALE BMW, COPERTURA EUROPEA, PER TUTTE LE VETTURE BMW E MINI FINO A 10 ANNI D'ETÀ. OGNI VETTURA HA SUPERATO 92 CONTROLLI TECNICI CERTIFICATI ED È GARANTITA 24 MESI SIA CONTRO GUASTI MECCANICI CHE ELETTRICI. È INOLTRE INCLUSO IL SERVIZIO 24 ORE SU 24 CON VETTURA SOSTITUTIVA DI 3 GIORNI COMPRESA NEL PREZZO.
2 - PER TUTTE LE ALTRE VETTURE, AD ESCLUSIONE DI QUELLE PRESENTATE AL PUNTO 1, TURBOSPORT FORNISCE GARANZIA DI CONFORMITA? 12 MESI CON POSSIBILITA? DI ESTENSIONE IN BASE ALLE NECESSITA? DEL CLIENTE.
3 - POSSIBILITA? DI PERMUTA USATO DI VOSTRA PROPRIETA?
4 - SCHEDA DI CONFORMITA? STATO D? USO CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA.
5 - POSSIBILITA? DI FINANZIAMENTO CON PROPOSTE BMW BANK SVILUPPATE IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.

[Cod: 1123558-2895] [Veicolo: 148387]

Equipaggiamenti

Bluetooth
Boardcomputer
Controllo automatico clima
Frenata d'emergenza assistita
Hill holder
Isofix
Lettore CD
Luci diurne
Monitoraggio pressione pneumatici
MP3
Sedili sportivi
Supporto lombare
Trazione integrale
USB
Volante in pelle
Vettura in ottime condizioni.

3 - POSSIBILITA? DI PERMUTA USATO DI VOSTRA PROPRIETA?

[Cod: 1123558-2895] [Veicolo: 148387]

Dati energetici Consumo urbano: 7,2 l/100 km Consumo extraurbano: 5,1 l/100 km Consumo combinato: 5,9 l/100 km Emissioni CO2: 154.0 g/km
Euro 5

Richiedi Informazioni

Compila il form e invia la richiesta. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
FORD Kuga 2.0 tdci Titanium 4wd 140cv

Richiedi un preventivo con permuta

Richiedi un Test Drive

1 Quanto vuoi finanziare Fino a: Importo finanziato 6.750 €