FIAT Panda

Tua in offerta a 8.150 €
Prezzo di listino 8.490 €
Vantaggio cliente 340 €

I nostri consulenti sono a tua disposizione

Tua in offerta a 8.150 €
Prezzo di listino 8.490 €
Vantaggio cliente 340 €

Caratteristiche

03/2014
Chilometri
Diesel
Manuale (5)
Bianco
Tessuto / Grigio

Altre informazioni sul veicolo

Posti: 4
Porte: 5
Cilindrata: 1248 cc
CV fiscali: 15
Trazione: Anteriore
Garanzia: 12 mesi
Vettura in ottime condizioni.
Disponibile per qualsiasi tipo di prova / perizia tecnica ed estetica. Scopri di più sulla vettura collegandoti al sito occasioni.turbosport.it.

1 - GARANZIA 24 MESI ?BMW PREMIUM SELECTION?/"MINI NEXT": GARANZIA UFFICIALE BMW, COPERTURA EUROPEA, PER TUTTE LE VETTURE BMW E MINI FINO A 10 ANNI D'ETÀ. OGNI VETTURA HA SUPERATO 92 CONTROLLI TECNICI CERTIFICATI ED È GARANTITA 24 MESI SIA CONTRO GUASTI MECCANICI CHE ELETTRICI. È INOLTRE INCLUSO IL SERVIZIO 24 ORE SU 24 CON VETTURA SOSTITUTIVA DI 3 GIORNI COMPRESA NEL PREZZO.
2 - PER TUTTE LE ALTRE VETTURE, AD ESCLUSIONE DI QUELLE PRESENTATE AL PUNTO 1, TURBOSPORT FORNISCE GARANZIA DI CONFORMITA? 12 MESI CON POSSIBILITA? DI ESTENSIONE IN BASE ALLE NECESSITA? DEL CLIENTE.
3 - POSSIBILITA? DI PERMUTA USATO DI VOSTRA PROPRIETA?
4 - SCHEDA DI CONFORMITA? STATO D? USO CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA.
5 - POSSIBILITA? DI FINANZIAMENTO CON PROPOSTE BMW BANK SVILUPPATE IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.

Equipaggiamenti

Chiusura centralizzata senza chiave
Hill holder
Lettore CD
Monitoraggio pressione pneumatici
MP3
Portapacchi
Sound system
Start/Stop Automatico
Vettura in ottime condizioni.

3 - POSSIBILITA? DI PERMUTA USATO DI VOSTRA PROPRIETA?

Dati energetici Consumo urbano: 4,7 l/100 km Consumo extraurbano: 3,5 l/100 km Consumo combinato: 3,9 l/100 km Emissioni CO2: 103.0 g/km
Euro 5

Richiedi Informazioni

Compila il form e invia la richiesta. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
FIAT Panda Lounge 75cv

Richiedi un preventivo con permuta

Richiedi un Test Drive

1 Quanto vuoi finanziare Fino a: Importo finanziato 4.075 €